Domande frequenti (F.A.Q)

Avere domande è importante, trovare risposte lo è ancora di più

Qual'è la nostra Mission?

Adottiamo politiche di risparmio, preferendo l'usato al nuovo. Spesso una famiglia è costretta a spendere più di 500 euro all'anno per comprare i libri di testo, scegliendo volumi usati si può risparmiare notevolmente!

Rispondendo alle tue esigenze e fornendo un ampia scelta di libri scolastici, universitari e di ogni altro genere!

Destinando ad un secondo utilizzo i vostri libri qualcun altro potrà beneficiarne. In Italia ogni anno vengono gettati l'80% dei 60.000 titoli mediamente stampati. Siamo sicuri di fare ciò che è giusto per l'ambiente?Scopri di più

Che utilizza tecnologie semplici ed efficaci, capaci di connettere tutte le nostre librerie in un unico posto!

FAQ

Il nuovo modo di comprare e vendere libri nella tua città ad un prezzo vantaggioso!

Clicca sull'icona vendi nella home, avrai la possibilità di scannerizzare il codice dietro il libro ed inserire il prezzo, verrai contattato dall'acquirente che si trova nella tua città tramite Whatsapp!

Cerca il libro nella barra di ricerca e clicca compra, digita il titolo per trovare il libro in vendita nella tua citta, quindi clicca su contatta il venditore ed invia un messaggio tramite Whatsapp per organizzare l'acquisto del libro.

Il pagamento avviene in contanti, dato che hai la possibilità di incontrare di persona chi possiede il libro, potresti trattare il prezzo se non lo reputi equo. Sellyourbooks.it è GRATIS! Siamo nati per migliorare la vita degli studenti.

Creiamo mercati dell'usato locali, non avrai bisogno di spedire il libro, potrai organizzare lo scambio nella tua città, ad esempio vicino ad un monumento principale🏛️